archivio2016

Galliani: “Raiola importante per Donnarumma. Pensiamo partita per partita”

Edoardo Lavezzari

Ecco le parole dell'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani a pochi minuti dal fischio d'inizio di Milan-Lazio, partita che apre la 5^ giornata

Intervenuto in diretta a Premium Sport nel prepartita di , l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani si è espresso così sul match: "Non faccio più previsioni, è inutile fissarsi obiettivi. Bisogna pensare partita per partita".

Su Sosa: "Ha avuto un problemino alla schiena, perciò gioca Bonaventura, non c'è una filosofia dietro l'infortunio del Principito".

Su Raiola: "E' un oste molto caro (ride, ndr). Non so cosa volesse dire Montella, ma Raiola è indispensabile per il rinnovo di Gigio".

Su Strakosha, giocatore del '95: "E' vecchio (ride). Noi abbiamo tantissimo giovani, come Donnarumma ('99), Romagnoli ('95), Calabria ('96), Niang ('94). Prima ci accusavate di essere troppo vecchi, ora siamo troppo giovani".

Su Donnarumma: "Vive ancora in convitto, con i suoi pari età del '99. E' un professionista serissimo, non ha la patente, è un ragazzo straordinario".

Sulla cessione: "Chiudiamo entro novembre? Mi auguro di sì, ma non saprei dire con certezza, non me ne occupo io personalmente".

Ancora sulla partita: "Prima delle gare non dico nulla. Se mi avessero detto quale delle quattro partite era la più facile, avrei detto quella con l'Udinese. Il calcio è strano, si poteva vincere con l'Udinese e perdere a Genova, ma le partite sono decise anche dagli episodi".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: