archivio2016

Galliani: “Restare al Milan? No comment”. Gli scenari

Redazione

Il futuro dell'attuale amministratore delegato del Milan resta un rebus, che il diretto interessato non vuole ancora sciogliere pubblicamente. Ecco cosa potrebbe succedere.

Il futuro di Adriano Galliani resta un rebus. Nei giorni scorsi si è sparsa la voce di una sua possibile permanenza nel CdA del Milan, anche con l'arrivo dei cinesi. Uno scenario che oggi la Gazzetta dello Sport definisce difficile, se non impossibile.

Ieri la Sino-Europe ha spiegato mediante un comunicato che “per quanto concerne le voci relative al futuro Consiglio di Amministrazione di AC Milan, SES intende chiarire che la questione non è al momento all’ordine del giorno. La priorità per SES è ora il closing dell’acquisizione di AC Milan”.

Parole che lasciano aperta qualsiasi soluzione. Intanto, il diretto interessato, interpellato da Il Giornale, non si esprime:  “Sulla vicenda non faccio e non farò commenti”, ha dichiarato Galliani alzando un muro invalicabile. La sensazione è che al momento l'attuale A.D. del Milan sia molto distante dalla nuova proprietà. Fassone, al momento del closing, diventerà amministratore delegato e direttore generale. La carica di direttore sportivo è già stata assegnata e quella di direttore tecnico, con poteri condivisi, non pare essere una soluzione percorribile nè per Maldini, nè - tantomeno - per Galliani. Non è detto però che non possa lasciare il suo incarico in Fininvest per proseguire la sua carriera nel mondo del calcio. Magari in Lega Calcio..

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///