archivio2016

Galliani: “Siamo soddisfatti. Bacca come Inzaghi, Locatelli..”

Redazione

L'ad del Milan, Adriano Galliani, ha parlato della prossima partita con il Sassuolo e di alcuni singoli, come Bacca e Locatelli

Galliani

—  

Adriano Galliani, il giorno dopo lo speciale di Mediaset sugli 80 anni di Silvio Berlusconi, torna a parlare di Milan: “Aspettiamo la partita di domenica, poi ci sarà la sosta e potremo fare un primo bilancio. Per il momento, siamo comunque soddisfatti.Dobbiamo stare attenti al Sassuolo però. In casa loro abbiamo sempre perso, a San Siro invece in campionato il bilancio è di una vittoria a testa e un pareggio - ha spiegato a Mediaset Premium -. E’ la nostra bestia nera. Vediamo se domenica riusciamo a sfatare questo tabù”.

Su Bacca: “Mi ricorda Inzaghi, anche se sono due attaccanti diversi. È un grande finalizzatore, ma non riesco a paragonarlo a nessuno dei nostri ex grandi centravanti, quello che si avvicina di più forse è Inzaghi”.

Su Locatelli e Montolivo: “Credo che possano tranquillamente giocare insieme, come stanno facendo nelle ultime partite con Locatelli davanti alla difesa e Monto mezzala. Possono assolutamente convivere”.

Galliani a Milan Tv

—  

Queste, invece, le dichiarazioni di Adriano Galliani a Milan TV:

Sul modulo: “Montella è molti preparato e sa alternare i moduli a seconda dell'esigenza e del momento. Il 4-3-3 può diventare 4-2-3-1, anche a partita in corso. A volte bisogna anche adattarsi all’avversario e Montella sta dimostrando di saper mettere in campo le giuste contromisure"

Su Donnarumma: “Non è ancora il miglior portiere del mondo perché ce ne sono altri, ma della sua età è certamente il migliore  al mondo. Con il lavoro, può crescere ancora molto. In campo non sembra avere 17 anni perché è già un grande portiere, ma per diventare il migliore in assoluto deve lavorare ancora tanto”.

Su Berlusconi: “Berlusconi lo conosco dal 1979, è un rapporto bellissimo che dura da molto e spero che possa proseguire ancora per molto tempo. Questo Milan piace al presidente, anche se non ci sono i campioni di una volta”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

UFFICIALE: 

SEGUICI: