archivio2016

Galliani: “Siamo una squadra strana. Pellegrini? Spero resti Brocchi”

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan
A pochi minuti dalla sfida contro il Frosinone, Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Premium Sport, commentando le ultime vicende in casa Milan

Luca Fazzini

A pochi minuti dall'inizio della gara contro il Frosinone, queste le parole rilasciate da Adriano Galliani ai microfoni di Premium Sport.

Sulla finale di Coppa Italia: "Ad Allegri dico che lo Scudetto va festeggiato per un mese, è importante. Gli faccio i complimenti, sono felice per lui, ma che si rilassino. La vittoria della Juve ci ha regalato anche la finale di Supercoppa. Trascorreremo con loro maggio e Natale".

Sul Milan: "L'ho visto bene in settimana, ora bisogna vederlo in campo. Siamo strani, vedo buonissimi allenamenti, con tutti i giocatori che si allenano al massimo".

Su Pellegrini: “Ora non ci pensiamo, finiamo la stagione e poi vediamo. Noi speriamo che possa rimanere Brocchi”.

Sul momento delle milanesi: “Tutta la vita è fatta di cicli. Voglio sottolineare che prima della Juventus l'ultima squadra a vincere lo Scudetto siamo stati noi. I tifosi devono sperare che le squadre di MIlano si riprendano, senza dimenticare la storia, che va ricordata. Le ultime due Champions italiane le hanno vinte Milan e Inter. Il calcio, come la vita, è una ruota”.

Sui possibili investitori cinesi: “Del Milan non parlo. Inter? Non so nulla".

tutte le notizie di