archivio2016

Galliani spera in Ibrahimovic: “Tra due settimane saremo più chiari”

Adriano Galliani Milan
Zlatan Ibrahimovic al Milan? Si può. Ma soltanto con l'Europa: Adriano Galliani, amministratore delegato rossonero, chiede 15 giorni di pazienza

Daniele Triolo

Con , seppur arrivata al termine di una sfida non giocata bene dal Milan, i rossoneri di Cristian Brocchi hanno riagguantato il sesto posto che, ad oggi, senza conoscere l'esito della , darebbe al Milan la possibilità di disputare i turni preliminari di Europa League. Qualora il Diavolo rientrasse in Europa dopo due stagioni di forzata astinenza, e pazienza se non dalla porta principale della Champions League, potrebbe riabbracciare un vecchio amico: Zlatan Ibrahimovic, per il quale il suo agente, Mino Raiola, nei giorni scorsi .

A questo proposito, nel prepartita di Bologna-Milan, si era espresso anche l'amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi, , il quale ha lasciato aperto uno spiraglio per il ritorno dello svedese: “Vediamo cosa succederà, se saremo o meno in Europa – il commento di Galliani, come ha riportato oggi il 'Corriere della Sera' -. Aspettiamo due settimane e poi saremo più chiari sugli scenari futuri”. Ibrahimovic, che si svincolerà il 30 giugno dal PSG dopo 4 anni costellati di gol e successi, sarà libero sul mercato, . Naturalmente, la partecipazione del Milan ad una competizione europea potrebbe fare tutta la differenza del mondo.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di