- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Il calciomercato del Milan, a gennaio, . Certamente, sarà molto difficile, e vincolato al 'budget zero' che Fininvest e 'Sino-Europe Sports' (non) metteranno a disposizione di Adriano Galliani per condurre eventuali trattative in entrata per la squadra di Vincenzo Montella.
Secondo 'La Gazzetta dello Sport', unico giocatore che può concretamente andare via e garantire un tesoretto al club di Via Aldo Rossi è , che ha mercato in Portogallo ed in Russia, dove sarebbe giunta . Con i soldi della cessione dell'ex Shakthar Donetsk (il Milan chiede 8 milioni di euro), si andrebbero a definire, nel concreto, , quello di ed a quantificare un eventuale premio-Supercoppa.
Inoltre, si affonderebbe il colpo su Riccardo Orsolini, 19enne esterno offensivo dell'Ascoli, . “Mi piace, lo seguo molto: la coppia Berlusconi-Galliani guarda ai giovani italiani e lui è su quella linea lì”, ha spiegato, sottolineando come Orsolini sia un mancino che gioca a destra, e possa, eventualmente, arrivare per fare la riserva di Suso. Da sponda cinese, però, ha evidenziato la 'rosea', filtra come l'argomento Orsolini non sia mai pervenuto sul tavolo del mercato e, comunque, si tratterebbe di un'operazione non a costo zero quindi complicata da mandare a segno.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA