archivio2016

Gallinari: “Grati a Berlusconi, Lapadula buon acquisto”

Danilo Gallinari
Gallinari, grande tifoso rossonero, ha parlato delle proprie sensazioni sul futuro del Milan. Ha ringraziato Berlusconi e si è detto fiducioso su Lapadula

Stefano Bressi

Il Milan ha tanti tifosi illustri, nel mondo dello spettacolo e dello sport. Uno di questi è Danilo Gallinari, stella dei Denver Nuggets e della Nazionale. Nonostante gli ultimi anni difficili per il Milan, il cestista è rimasto fedele ai colori rossoneri. Oggi si è recato a Casa Milan e ha incontrato Adriano Galliani, grande appassionato di basket. Intercettato da calciomercato.com, ha parlato, ovviamente, di Milan.

Ecco le sue parole: "Le ultime stagioni sono state deludenti, speriamo di poter costruire una squadra competitiva quest'estate. Non so se cedere Bacca sia la scelta migliore, da tifoso non saprei cosa dire. Sono scelte che fa la società e per fortuna in società c'è chi capisce molto più di me. Non siamo abituati a un Milan senza Berlusconi, ma dovremo farlo. Siamo cresciuti con il suo Milan, con lui presidente. Quello che ha fatto lui nella storia del calcio lo hanno fatto pochissime squadre. Dobbiamo essergli grati per ciò che ha fatto per il Milan. Lapadula ha fatto una buonissima carriera e una grandissima stagione l'anno scorso con il Pescara. Spero e credo si possa ripetere quest'anno con il Milan".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di