archivio2016

Gambaro: “Il Milan ha limiti enormi, bisogna rivoluzionare”

Cristian Brocchi Milan
Gambaro, ex centrale rossonero, ha parlato al termine della finale di Coppa Italia sia della prestazione del Milan che del futuro della squadra.

Stefano Bressi

ha lasciato l'amaro in bocca ai tifosi milanisti. La Juventus si è imposta per 1-0 nonostante . Prestazione che ha fatto contenti molti e che invece non è bastata ad altri. C'è chi sostiene sia solo una prova estemporanea e chi è convinto ci si possa lavorare.

A tal proposito, al termine della gara, negli studi di Novastadio è intervenuto Enzo Gambaro, ex centrale difensivo che ha militato per due stagioni anche in rossonero. Gambaro ha parlato di grosse difficoltà del Milan, che non ha trovato la rete nonostante l'avversario non abbia giocato bene, screditando dunque la gara dei ragazzi di Brocchi, motivandola semplicemente con le mancanze bianconere: "Il Milan ha confermato di avere dei limiti enormi. Contro una Juventus inesistente non è riuscito a segnare. Dopo questa buona prestazione spero che non ci si illuda che il Milan vada bene così. La squadra va comunque rivoluzionata."

 

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Sondaggio: ?

tutte le notizie di