Proprio mentre, in questi giorni, per quanto concerne la corsa alla panchina del Milan, , ovvero quelli di , e dell'olandese ecco che, dalle colonne de 'Il Resto del Carlino', questa mattina . L'ex tecnico della Roma, esonerato a metà dello scorso campionato dal sodalizio giallorosso, è stato intervistato dal quotidiano bolognese, ed ha aperto ad un suo possibile approdo al club di Via Aldo Rossi.
archivio2016
Garcia apre al Milan: “Interessante e stimolante”
Alla domanda del giornalista sulla possibilità di tornare in Italia, magari al Milan, Garcia ha così risposto: “Dice Milan perché ho detto tempo fa che poteva essere una città a nord di Roma”. Incalzato dalla curiosità sui rossoneri, considerando anche come, per Garcia, non si siano concretizzate finora le piste relative a Valencia, e , l'allenatore transalpino ha commentato: “Piano, piano, c’è ancora tempo. Quanto al Milan sarebbe un’esperienza interessante e stimolante. E poi io in Italia ho lasciato un progetto a metà”.
Sulla possibilità, invece, di portarsi dietro in rossonero addirittura dei suoi fedelissimi, quali (Bayern Monaco), Gervinho (Hebei Fortune) e Rio Mavuba (Lille), Garcia ha spiegato: “La verità è che sento queste voci come voi, ma aspetto. Però mi pare che adesso il Milan debba prima risolvere altri problemi. Comunque è chiaro, voglio un campionato importante, con un progetto ambizioso e interessante. Se arriva sarò felice”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA