archivio2016

Gattuso: “Compagno incredibile: Ibrahimovic ha un solo difetto …”

Daniele Triolo

Gennaro Gattuso, ex centrocampista del Milan, ha parlato di Zlatan Ibrahimovic dell'attuale momento dei rossoneri: le dichiarazioni di 'Ringhio'

, attuale allenatore del Pisa ed ex centrocampista del Milan dal 1999 al 2012 (468 gare, 11 gol), ha parlato di , suo compagno di squadra dal 2010 al 2012, e dell'attuale momento della sua ex squadra. “Ibrahimovic è stato un compagno, anche se ci ho giocato solo due anni, davvero incredibile – le parole di Gattuso -: non ci sta mai a perdere, da grande professionista, mette intensità anche in allenamento e faceva gruppo. Ha un unico problema – ha spiegato 'Ringhio' -: , ed è un problema che ho io tuttora. Quando si perde, e nel calcio succede, va fuori di testa, gli si chiude la vena”.

, Gattuso ha quindi aggiunto: “Dopo 30 anni di presidenza Berlusconi, ci sta. Da 4-5 anni si fa un po' di fatica, però per tantissimi anni si è vinto tanto: l'importante è ricominciare ad esser quella squadra che era una macchina perfetta – ha concluso Gattuso -: , che tifavo sin da bambino. Spero che si ritrovino quella compattezza e quel clima familiare che per tanti anni c'è sempre stato”.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE: