"Brocchi? Una situazione difficile in cui sono passato anch'io a Palermo. Vincere aiuta a vincere, e credo che oggi l'obiettivo primario sia quello di alzare la Coppa Italia, ma sarà molto difficile perché la Juventus è più forte", queste le parole di Rino Gattuso, intervistato da Pierluigi Pardo in esclusiva per 'Tiki Tika', sul neo tecnico rossonero Cristian Brocchi. L'ex centrocampista del Milan non ha parlato solo del suo ex compagno di squadra e attuale allenatore milanista, ma anche dell'attuale situazione rossonera.
archivio2016
Gattuso e il Milan: “Quando si perdeva c’era un funerale. Oggi invece…”
"Quando si perdeva, c'era un funerale per una settimana", così Rino Gattuso ha ricordato i suoi momenti in rossonero. Senza tralasciare la situazione attuale in casa Milan...
"Il mio Milan era una macchina perfetta con campioni, tanti soldi a disposizione e un grande attaccamento alla maglia. Se perdevamo una partita, a Milanello c'era il funerale per una settimana. Ma c'era la consapevolezza di indossare la maglia di una squadra che ha fatto la storia del calcio italiano e mondiale, cosa che nel Milan di oggi non si vede", ha concluso Gattuso, che ieri ha presentato la finale di Coppa Italia insieme a Fabio Cannavaro ( il Live e il video delle sue parole).
Potrebbero interessarti anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA