Gennaro Gattuso, ex centrocampista del Milan, con il quale ha disputato 335 presenze, vincendo tra le tante cose 2 Champions League, ha parlato ai microfoni di Sport Italia, soffermandosi sul grande lavoro che sta facendo Vincenzo Montella, che pian piano sta riportando il Milan in alto. Inoltre, l 'attuale allenatore del Pisa si sofferma sull'ex Milan Mario Balotelli, che sta disputando un gran campionato in Ligue 1 con il Nizza, in testa al campionato.
archivio2016
Gattuso: “Si vede la mano di Montella e il progetto è molto chiaro”
Ecco le sue parole: "Finalmente dopo qualche anno la squadra è composta da tanti giovani. Quando si lavora con i giovani è normale lasciare per strada qualcosa. Si vede la mano di Montella e il progetto è molto chiaro"
Su Balotelli: "Nel calcio non basta essere solo un buon giocatore. Mario sa di aver sbagliato tanto con i suoi comportamenti sia in nazionale che nelle squadre di club. Ci sono delle regole da rispettare e spesso è un gruppo coeso che ti fa raggiungere obiettivi importanti e non il singolo"
Sul Pisa: "Non voglio negarmi a nessuno, ma adesso il mio desiderio è portare avanti questa squadra e rimanere in Serie B. Se oggi sono qui è per la piazza e per queste ragazzi che ce la mettono tutta ogni giorno"
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU:
/// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA