- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Questo il commento, su Sampdoria-Milan, di Marco Giampaolo, allenatore dei blucerchiati, al termine della partita persa dalla sua squadra contro i rossoneri: "E' stato un errore tecnico, non posso colpevolizzare il ragazzo. Un errore che ci ha penalizzato oltremodo perchè sicuramente non meritavamo di perdere questa partita. Abbiamo tanta personalità? E' quello che chiedo alla squadra, sempre, voglio che la squadra esca dal campo a testa alta, poi ci sono gli episodi che spesso determinano le partite"
Torreira e Muriel: "Il primo è un ragazzo che viene dalla strada, ha tanta fame e voglia di arrivare. Muriel invece ha qualità straordinarie e credo che sia arrivato a un momento della sua vita in cui ha capito che deve fare qualche cosa di diverso"
La panchina del Milan: "Io ho giocato sulla panchina giusta, mi spiace aver perso, adesso dobbiamo buttar giù questo boccone amaro, tra poco si gioca ancora. Sono contentissimo di questo gruppo e di questi ragazzi, l'esito finale non cambia nulla"
La partita: "Sappiamo quali sono le caratteristiche del Milan, partono sempre da dietro, abbiamo provato a pressarli alti. Non puoi pensare di giocare 95 minuti al massimo sempre"
La mentalità: "La squadra è quella, si vince e si perde, ma sempre con lo stesso atteggiamento. Attraverso il lavoro possiamo e dobbiamo ancora migliorare"
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA