- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
La nuova stagione è già alle porte, ma al Milan hanno, sotto certi aspetti, le idee ancora confuse. Specialmente perchè ancora non si sa chi sarà il proprietario e chi l'allenatore. Proprio per la panchina rossonera si sono fatti tanti nomi, anche se sembra che in caso di permanenza di Silvio Berlusconi come presidente, anche Cristian Brocchi avrebbe qualche possibilità di continuare la sua avventura in rossonero.
Una delle alternative è Marco Giampaolo, che al Milan è stato consigliato da Arrigo Sacchi. Lo scorso anno il "vate di Fusignano" aveva proposto Maurizio Sarri, ma Berlusconi non si è trovato in linea con le idee di Sacchi. Poi il risultato ha dato ragione all'ex allenatore. Ora il Milan non vuole commettere lo stesso errore e valuta attentamente Giampaolo.
Oggi però, in casa dell'Ascoli, è previsto un vertice societario, come riportato da tuttomercatoweb.com, in cui verrà analizzato il profilo del prossimo allenatore. Giampaolo è uno dei nomi. Fa riflettere soprattutto la differenza di livello tra le due squadre interessate. Il Milan che guarda in piccolo o l'Ascoli che sogna in grande?
Ti possono interessare anche:
Le parole di Zlatan Ibrahimovic sul suo futuro
© RIPRODUZIONE RISERVATA