archivio2016

Gli agenti di Vilhena bloccano l’Inter, il Milan c’è ancora

Tonny Vilhena Feyenoord
Tonny Vilhena è pronto a lasciare il Feyenoord. Accordo raggiunto con l'Inter, ma i suoi agenti chiedono troppo per le commissioni, il Milan ci prova ancora

Stefano Bressi

Lo aveva quasi vinto l'Inter il derby di mercato per Tonny Vilhena, che ha deciso di non prolungare il suo contratto con il Feyenoord. I nerazzurri sembravano a un passo dall'ufficialità, l'accordo con il giocatore era stato raggiunto per quanto riguarda l'ingaggio, dopo che l'Inter aveva parlato con il padre, ma a bloccare tutto ci hanno pensato gli agenti dell'olandese classe 1995: troppo alta la commissione richiesta affinchè l'operazione vada in porto. L'Inter, come riporta il Corriere dello Sport, non ha intenzione di concederla.

Il Milan era stato il primo a puntare il gioiellino olandese e adesso potrebbe tornare a farsi sotto. Ad agevolare il tutto potrebbe essere la certezza che Vilhena non giocherà nel Feyenoord la prossima stagione (). L'operazione è allettante, il giocatore è giovane e a parametro zero. L'unico sacrificio sarebbero, dunque, le commissioni. Sorpasso in extremis del Milan? Il derby per Vilhena si riapre all'improvviso.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

 

tutte le notizie di