Nel corso della , Sinisa Mihajlovic ha ribadito: "Non cerco rivincite, mi spiace solo non aver finito la stagione". Dichiarazioni di circostanza, probabilmente, perchè il serbo - come tanti tifosi - non si spiega ancora l'esonero della passata stagione. E su una possibile rivincita del tecnico, ecco le parole di Ciccio Graziani, ex Torino, in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Sinisa pagherebbe cene per una settimana a tutti i suoi giocatori pur di battere la sua vecchia squadra. Mi sono piaciute nell’intervista alla Gazzetta le belle parole su Valentino Mazzola. È importante entrare nello spirito di un club che è diverso dagli altri. Sinisa può diventare il Radice del ‘75-’76. Un allenatore che ci convinse che potevamo vincere lo scudetto. Ci dava una carica talmente grande che potevamo scalare l’Everest".
archivio2016
Graziani: “Pur di vincere, Mihajlovic pagherebbe cene ai giocatori”
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Ciccio Graziani ironizza sul valore della sfida di oggi tra il Milan di Montella e il Torino di Mihajlovic
L'ex Roma e Fiorentina si concentra poi su Belotti e Ljajc: "È un torello. Testa bassa, bel calcio. Per la freddezza ricorda più Pulici che il sottoscritto. Ljajc? Se compie l’ultimo salto di qualità diventerà il leader tecnico della squadra".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA