archivio2016

Graziani: “Pur di vincere, Mihajlovic pagherebbe cene ai giocatori”

Sinisa Mihalovic, ex allenatore del Milan, oggi al Torino
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Ciccio Graziani ironizza sul valore della sfida di oggi tra il Milan di Montella e il Torino di Mihajlovic

Luca Fazzini

Nel corso della , Sinisa Mihajlovic ha ribadito: "Non cerco rivincite, mi spiace solo non aver finito la stagione". Dichiarazioni di circostanza, probabilmente, perchè il serbo - come tanti tifosi - non si spiega ancora l'esonero della passata stagione. E su una possibile rivincita del tecnico, ecco le parole di Ciccio Graziani, ex Torino, in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Sinisa pagherebbe cene per una settimana a tutti i suoi giocatori pur di battere la sua vecchia squadra. Mi sono piaciute nell’intervista alla Gazzetta le belle parole su Valentino Mazzola. È importante entrare nello spirito di un club che è diverso dagli altri. Sinisa può diventare il Radice del ‘75-’76. Un allenatore che ci convinse che potevamo vincere lo scudetto. Ci dava una carica talmente grande che potevamo scalare l’Everest".

L'ex Roma e Fiorentina si concentra poi su Belotti e Ljajc: "È un torello. Testa bassa, bel calcio. Per la freddezza ricorda più Pulici che il sottoscritto. Ljajc? Se compie l’ultimo salto di qualità diventerà il leader tecnico della squadra".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di