- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Pronto ad esordire in campionato contro il Napoli, Gustavo Gomez ha parlato quest'oggi ai microfoni di Milan TV:
Sull'arrivo al Milan: "Sono contento di essere al Milan, anche se non conoscevo nè i compagno nè la città. E' molto bello essere qui, sto bene e mi sto adattando a tutta la realtà".
Sui primi allenamenti: "Sto provando a fare ciò che mi chiede l'allenatore, così da metterlo in pratica durante la partita".
Sul campionato argentino: "La Serie A è un po' più dinamica e tecnica del campionato argentino. Mi sto allenando per adattarmi il più velocemente possibile".
Sul Milan in Argentina: "In Sudamerica seguiamo moltissimo il calcio italiano. Conosco la società, la storia e i titoli: sono qui per vivere tutto ciò. In particolare il Milan è conosciuto per Cesare Maldini, che ha allenato in Paraguay".
Sulla sfida con il Napoli: "Sono pronto, mi hanno detto che ha un tifo simile a quello argentino. Se verrò chiamato in causa, cercherò di sfruttare questa chance. Sono già abituato ai tifosi che urlano per tutta la partita".
Su San Siro: "La prima volta a San Siro è stato qualcosa di unico, lo stadio e la gente incredibili. Spero di giocarci presto".
Su Romagnoli: "E' un grande giocatore, ha un bel potenziale futuro. Ci stiamo conoscendo a Milanello, saremo una bella coppia".
Sullo spogliatoio: "Mi hanno accolto molto bene sia i compagni sudamericani che quelli italiani. Il gruppo è bello e siamo tutti uniti".
Su Bacca: "E' difficile da marcare, è uno di quei giocatori che è meglio avere in squadra che contro".
Sugli obiettivi: "Voglio guadagnarmi un posto, giocare, crescere e vincere molto".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA