archivio2016

Ibra e la ‘pazza’ richiesta dello Sheffield: “Da noi pochi soldi, ma gioco vero”

Lorenzo Romagna

Zlatan Ibrahimovic anche quest'estate sembra essere pronto ad essere al centro del mercato. Su di lui ci sono Manchester United e Milan, ma non solo. Ora sarebbe spuntata fuori anche una 'pazza' richiesta...

‘Tra i due litiganti, il terzo gode’. Chissà che anche questa volta non possa essere così. Chissà che questo proverbio non possa valere anche per Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese, , ha tantissime offerte sul tavolo. Cina, America, Premier, Italia e… chi più ne ha, più ne metta. Ma, a quanto pare, alla fine l’attaccante sceglierà tra Milan e Manchester United, le due squadre più accreditate ad accaparrarsi le prestazioni dell’ormai ex PSG.

Il problema è che nelle ultime ore sarebbe spuntato anche lo Sheffield FC. Si, proprio così: avete letto bene, e non ci sono nemmeno errori di battitura. Il club più antico del mondo (nato nel 1857, ndr) milita attualmente nella Northern Premier League Division One South, ottavo livello del campionato inglese di calcio. Ma non per questo sembra intenzionato a porsi freni sul mercato. E direttamente dallo loro pagina facebook scrivono: "Caro Zlatan Ibrahimovic, nel caso in cui sia ancora alla ricerca di una nuova sfida, siamo felici di discutere con te per la firma di un contratto per la prossima stagione. Non possiamo offrirti un grosso ingaggio, ma un gioco vero e proprio. Forse la cosa giusta per te è quella di diventare un patrimonio del calcio, non solo una leggenda. Conta più il gioco del denaro e della fama. Cordialmente, Sheffield FC".

 

Potrebbero interessarti anche: