Secondo quanto rivelato da Claudio Raimondi a Sportmediaset, Zlatan Ibrahimovic starebbe ancora aspettando il Milan per il proprio futuro.
archivio2016
Ibrahimovic aspetta il Milan: potrebbe essere lui il vero colpo dei cinesi
Secondo il noto esperto di calciomercato, infatti, la cessione del club rossonero, salvo slittamenti, arriverà entro il 30 giugno. Presto, quindi, , con in pole, dato che piace molto alla cordata cinese. L'olandese pensa che il progetto sia molto interessante, soprattutto a riguardo dei possibili obiettivi che lui conosce bene, come l'attaccante Arkadiusz Milik, l'esterno El Ghazi (al quale probabilmente il Milan preferisce Vazquez, ndr) e il centrocampista Riechedly Bazoer.
Ma la novità è quella che il colpo grosso rossonero sarebbe il ritorno a Milanello di Zlatan Ibrahimovic. Il suo manager Raiola e lo svedese aspetterà una settimana, cioè fino alla scadenza dell'esclusiva ai cinesi, prima di firmare con il Manchester United. A parità di offerta, Ibra preferirebbe vestire la maglia rossonera. Interessante l'ingaggio che il club milanista sarebbe disposto a garantire all'asso svedese: con i bonus si raggiungerebbero gli 11 milioni di euro per una stagione, quasi pareggiando l'offerta dello United di 15 milioni di euro.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA