archivio2016

Ibrahimovic, ecco la replica a Cantona: “Qui voglio diventare un Dio”

Lorenzo Romagna

Continua la sfida a distanza tra Eric Cantona e Zlatan Ibrahimovic. Dopo le parole del francese, ecco la replica dell'ex bomber rossonero: "A Manchester voglio diventare un Dio"

Eric Cantona-Zlatan Ibrahimovic: la sfida a distanza continua. E - c'è da giurarci - avrà ancora molte puntate a suo seguito. Due caratteri esuberanti, due persone sicure di sé e con atteggiamenti spesso sopra le righe. Prima, però, due campioni. Questi sono Cantona e Ibrahimovic, che piaccia o meno. Adesso che lo svedese ha scelto di vestire la maglia del Manchester United, il duello tra i due pare essersi infuocato più che mai. Fu proprio lo stesso Cantona a stuzzicare l'ex bomber milanista pochi giorni fa. "", parole che non hanno certamente tenuto a freno la bocca di Ibrahimovic.

Il neo attaccante dei 'red devils' non ha perso occasione per rispondere alla leggenda francese di Manchester: "L'ho sempre ammirato però deve sapere che io non voglio essere il re di Manchester, ma il Dio di Manchester". Botta e risposta. Ora non resta altro che attendere la replica di Cantona, in quella che potrebbe diventare una vera e propria sfida a colpi di risate. Nel frattempo tutti si chiedono: riuscirà Ibrahimovic a diventare davvero un Dio per l'esigente tifoseria di Manchester?

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: