archivio2016

Ibrahimovic, ennesimo gol al debutto

Donato Bulfon

Lui è svedese, ma è preciso come un orologio svizzero. Zlatan Ibrahimovic non si smentisce e segna all'esordio in una nuova competizione, in questo caso la Premier

Lui è svedese, ma è preciso come un orologio svizzero. Zlatan Ibrahimovic non si smentisce e segna all'esordio in una nuova competizione, in questo caso la Premier.

Nella vittoria odierna del suo Manchester United contro il Buornemouth (1-3 per i Red Devils, ndr), l'asso scandinavo è andato in gol al debutto, diventando l'unico giocatore ad aver segnato all'esordio in Champions League e nei quattro grandi campionati europei cui ha partecipato in carriera, cioè la Serie A italiana con la Juventus, la Liga spagnola con il Barcellona e la Ligue 1 francese con il Psg.

Le parole di Ibra: "Non eravamo al 100% ma nel secondo tempo è diventato tutto più facile. E' stata una buona partita ed era importante iniziare con una vittoria. Non era facile, tutto è nuovo per me. Piano piano ho iniziato a giocare il mio gioco e aiutato la mia squadra a vincere".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: