- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Le parole di Zlatan Ibrahimovic non sono mai banali. A maggior ragione ora, che il suo futuro è ancora avvolto nell'incertezza. Nell'immediato post amichevole giocata con la sua Nazionale contro il Galles e vinta 3-0 dalla Svezia, il campione ex Milan ha parlato così del suo futuro: "Il 7 giugno vi dirò tutto sul mio futuro. La bomba che tutti voi stavate aspettando arriverà il 7 giugno. Alcune notizie usciranno anche questa sera tardi ma il 7 giugno tutto verrà rivelato. Il mio prossimo club? E' fantastico, è più che grande. Accadranno tante cose in quel giorno e tutti si divertiranno".
Parole chiare che sembrano confermare le voci di queste ore che vogliono di Mourinho. Zlatan e vuole vincere ancora: poche ore e sapremo tutto...
Mentre le voci sul suo futuro si infittiscono e parlano di , l'asso svedese è tornato del suo stato fisico e di forma: "Non conta l'età, 34 o 35 anni, non sono importanti. Quest'anno è stata la mia miglior stagione, dimostrando che sono ancora in crescita come calciatore. Tutto dipende, però, da come uno lavora e io di lavoro ne faccio un inferno. La mia mente è giovane è l'ho dimostrato in pieno. Credo che la parte mentale sia il 50% del calcio e questa cosa per me non ha mai rappresentato un problema”.
Se non è fatta, poco ci manca: Zlatan Ibrahimovic è a un passo dal Manchester United. Secondo il Daily Mail, infatti, lo svedese avrebbe già trovato un accordo con i Red Devils dopo il corteggiamento spietato di Josè Mourinho, neo allenatore dei diavoli rossi.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA