- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
"Il mio futuro? Succederà qualcosa di grande” è passata una settimana da questa dichiarazione di Zlatan Ibrahimovic e ancora le voci sul suo futuro non si sono placate, anzi aumentano con il passare dei giorni. Se da un lato il PSG spera ancora di rinnovargli il contratto e il Milan punta a convincerlo con una cifra comunque importante e l'effetto Amarcord, molte altre squadre hanno molto da offrire. Resta in piedi l'opzione MLS, come anche quella dei petroldollari arabi, .
Tutte queste squadre, però, potrebbero restare a bocca asciutta. Secondo il noto giornalista spagnolo Eduardo Inda della trasmissione "Chiringuito de Jugones" lo stesso Ibrahimovic avrebbe in testa un piano preciso: vestire la "Camiseta blanca" del Real Madrid e per questo si sarebbe offerto al club madrileno. La vera novità però sarebbe un altra, Ibra avrebbe chiamato in prima persona Zinedine Zidane per proporsi, bypassando completamente la dirigenza del club.
Ibrahimovic al Real Madrid allora? Difficile dirlo, una cosa però è certa, dalle parti del Santiago Bernabeu sicuramente lo svedese è molto apprezzato e in estate, pare, che Florentino Perez abbia provato a regalarlo a Rafa Benitez, un regalo che potrebbe arrivare comunque a 12 mesi di distanza, ma per un altro allenatore...
© RIPRODUZIONE RISERVATA