- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Zlatan Ibrahimovic. Basta leggere il nome per far partire discussioni a non finire. A maggior ragione se si parla di mercato. E a maggior ragione se lo stesso svedese è in scadenza di contratto. Insomma, nella prossima finestra di mercato estiva sembrano essere presenti tutti i requisiti per tornare a parlare prepotentemente dell'attaccante. Il gigante di Malmoe molto difficilmente rinnoverà il suo contratto con il PSG, tanto che lo ha fatto capire a chiare lettere: "". E adesso, come ovvio che sia, tutte le big d'Europa e non iniziano a pensare seriamente all'ingaggio dell'attaccante.
Tra queste - non è più un segreto - anche il Milan. . Anche perché, , la dirigenza milanista avrebbe trovato una nuova alleata: la moglie dello svedese, intenta a tornare nella città della moda. Come se non bastasse, poi, oggi anche Ariedo Braida ha infiammato il cuore dei tifosi rossoneri, svelando di come . Ma tra i rossoneri e lo svedese, come spesso capita, c'è di mezzo un grosso ostacolo: la spietata concorrenza.
Oggi il 'Daily Mirror' ha parlato anche di un interesse dell'Arsenal per l'ex Inter e Barca. Proprio lo svedese, qualche giorno fa, etichettò la Premier League come un campionato ''. Le voci, però, non hanno trovato conferma. Ed, anzi, è stato lo stesso tecnico del club inglese, Arsene Wenger, a spegnerle: "No, non stiamo seguendo Zlatan - si legge su Skysports.com -, siamo interessati ad altre cose. Non stiamo pensando a nessuno, la nostra priorità non è quella di guardare ora al mercato trasferimenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA