archivio2016

Ibrahimovic senza limiti: vuole 100 milioni per andare in Cina

Edoardo Lavezzari

Zlatan Ibrahimovic non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro, ma ha le idee chiare sulla Cina. Per giocare nella Superleague vuole 100 milioni l'anno

Mancano ancora diverse settimane all'inizio ufficiale del calciomercato e il futuro di Zlatan Ibrahimovic continua a tenere banco. Lo svedese, ormai è più che certo, lascerà il PSG al termine della stagione e ha può contare su tantissime offerte, in Europa e non solo. Difficilmente però vedremo l'ex Ajax e Barcellona in Cina. Secondo "Le10Sport" lo svedese avrebbe già rinunciato a un'offerta shock da 70 milioni di euro a stagione, ma non è tutto: per giocare in cina Ibra chiede 100 milioni l'anno. Una cifra a dir poco esorbitante e che allontana decisamente Ibrahimovic da quel campionato.

Restano invece calde, caldissime anzi, le piste che portano in Inghilterra, dove tante squadre di prima fascia sembrano averlo messo nel mirino. Attenzione anche alla MLS, campionato che suscita da sempre un certo fascino sullo svedese. E il Milan? Al momento i rossoneri sembrano essere una pista accantonata, ma mai dire mai, soprattutto quando c'è di mezzo Mino Raiola.