archivio2016

Ibrahimovic: “Sono nato vecchio e morirò giovane”

Donato Bulfon

Come sempre, Zlatan Ibrahimovic quando parla non lo fa a caso. Prima della sfida di Champions contro il City, lo svedese parla del suo stato di forma.

Come sempre, Zlatan Ibrahimovic quando parla non lo fa a caso. Prima della sfida di Champions contro il Manchester City, lo svedese parla al sito Uefa.com, del suo stato di forma e delle possibilità di vincere il trofeo con il suo Paris Saint Germain: "Non sono mai stato meglio, oggi mi sento più in forma di sempre. Sono nato vecchio e morirò giovane. Penso sia tutta una questione di testa. E' la tua mente a decidere quanti anni hai. Quest'anno ho quindi deciso di sentirmi molto giovane e mi sto divertendo molto, perché prima ci sono state tante polemiche. La Champions è così, non puoi prevedere cosa accadrà. Siamo più forti in questa stagione e abbiamo più esperienza. Vogliamo andare avanti il più possibile".

 

L'attaccante del Psg, 34 anni, in scadenza di contratto il prossimo giugno, lascia ancora incertezza sul proprio futuro, anche i rumors di giornata lo vedono vicinissimo al Manchester United.