archivio2016

Ibrahimovic vicino allo United, doppio ruolo per lui

Stefano Bressi

Ibrahimovic è sempre più vicino al Machester United, che gli propone il doppio ruolo: giocatore e vice di Mourinho. Il sogno del Milan sta per infrangersi.

Niente da fare, neanche stavolta Zlatan Ibrahimovic tornerà al Milan. Ci aveva pensato Mino Raiola ha riaccendere le speranze dei tifosi milanisti, ma ancora una volta non ci sarà niente di concreto. Dalla Svezia sono sicuri: Ibra andrà al Manchester United.

Lo svedese potrebbe approdare oltre la Manica per vari motivi: il primo è che con ogni probabilità ritroverebbe Josè Mourinho, allenatore che Ibra stima tantissimo; ma non solo, perchè potrebbe anche iniziare a imparare, proprio dallo Special One, il mestiere di allenatore. I Red Devils sembra abbiano offerto infatti a Ibrahimovic il doppio ruolo di giocatore e allenatore in seconda. E poi il gigante ormai ex PSG non ha mai giocato in Premier e ha spesso detto che gli piacerebbe. Un altro motivo è ovviamente legato allo stipendio: quello offerto dallo United non compete con quello che potrebbe offrire il Milan. Insomma, Ibra è sempre più inglese, al Milan si spera solo in un miracolo, o magari in una scelta di cuore.

Ti possono interessare anche: