archivio2016

ICC – Ancelotti sul Milan: “Perché non sono tornato? Avevo bisogno di riposo”

Lorenzo Romagna

"Non sono tornato al Milan perché avevo bisogno di riposo", così Carlo Ancelotti, attuale tecnico del Bayern Monaco, ha parlato nella conferenza stampa pre-partita con il Milan

"Perché non sono tornato al Milan lo scorso anno? Avevo bisogno di riposo e ho preso la decisione con criterio. Questo il motivo per cui ho scelto di non tornare a Milanello", così Carlo Ancelotti, tecnico del Bayern Monaco, ha parlato nella conferenza stampa pre-partita tra i bavaresi e il Milan per la International Champions Cup. Sul match di questa notte e sulla possibile cessione del club da parte di Silvio Berlusconi, l'ex tecnico rossonero, ha quindi aggiunto: "Sempre speciale giocare contro il Milan. E' stata la mia casa per tanti anni ed è un club speciale per me. Berlusconi? Non immagino un Milan senza di lui".

Si chiude, infine, con una battuta su Vincenzo Montella, nuovo allenatore rossonero: "E' un tecnico che apprezzo, lo conosco perché siamo stati insieme al Chelsea. Al Milan lo vedo bene e gli auguro il meglio. Il fatto che ho molti allievi è un problema: significa essere vecchi, anche se in realtà io sono ancora giovane (ride, ndr)".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: