archivio2016

Il Chelsea insiste per Romagnoli, il Milan prova a resistere: le ultime

Alessio Romagnoli Milan
Non si arrende il Chelsea di Antonio Conte, che dopo l'offerta rifiutata due giorni fa, oggi riproverà l'assalto a Romagnoli: 40 i milioni sul piatto del Milan, che dovrebbe rifiutare, ma...

Luca Fazzini

Arrivato lo scorso anno dalla Roma per 30 milioni di euro, Alessio Romagnoli è stato uno degli acquisti più costosi degli ultimi anni, in casa Milan. L'arrivo del giovane centrale, tuttavia, ha rappresentato la volontà della società di affidare le chiavi della retroguardia ad un giovane italiano, in grado di guidare il Milan per i prossimi anni. Le prestazioni tutto sommato buone dello scorso anno, però, hanno acceso sirene anche all'estero, in particolare al Chelsea, dove Antonio Conte - negli ultimi giorni - ha messo sotto la sua lente d'ingrandimento l'ex Sampdoria. Secondo quanto riportato da Premium Sport, i Blues  potrebbero presto presentate un'offerta da 35 milioni di euro più 5 di bonus, andando ad . Ad ogni modo, i rossoneri dovrebbero rifiutare l'offerta, puntando su Romagnoli anche nei prossimi anni.

Ciò nonostante, la proposta degli inglesi verrà senza dubbio presa in considerazione, in un momento dove la situazione economica - in attesa dei cinesi - non è delle migliori e dove si cerca ancora qualche obiettivo di mercato. A questo proposito, la redazione di SkySport ha fatto il punto della situazione. L'offerta - appunto - è di 35 milioni di euro più 5 di bonus, che permetterebbe ai rossoneri di fare una plusvalenza rispetto all'anno scorso. La palla passerà poi a Montella, a Fininvest e ai cinesi: servirà infatti il sì di tutte le parti prima di cedere il giocatore. In caso di cessione, Galliani tornerebbe subito sul mercato, puntando su un difensore e un centrocampista.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

 

tutte le notizie di