Nella notte tra mercoledì e giovedì è arrivata l'offerta, ritoccata, del Chelsea per Alessio Romagnoli. Un documento pesante, come l'offerta che c'era dentro: 40 milioni. 35 più 5 di bonus. Per Antonio Conte il difensore del Milan era il primo nome sulla lista dei rinforzi e perciò meritava un'offerta del genere. I rossoneri, invece di tentare un altro rilancio, scrive La Gazzetta dello Sport, hanno preferito comunicare subito ai londinesi che il giocatore non è sul mercato.
archivio2016
Il Chelsea offre 40mln per Romagnoli, ma è incedibile
Il Chelsea ha alzato l'offerta, ma dal Milan hanno comunque continuato a dire no. Romagnoli non sarà ceduto. Troppo importante il difensore ex Roma.
Il difensore è stato acquistato dal Milan la scorsa estate per 25 milioni. Tanti, se si pensa che aveva disputato una sola stagione in Serie A. Un'offerta così alta del Chelsea avrebbe potuto far intascare al Milan una notevole plusvalenza. Il valore di Romagnoli, infatti è aumentato dopo la buona scorsa stagione. La risposta di Fininvest e dei cinesi, però, è stata negativa. Anche Adriano Galliani aveva le idee chiare: l'offerta andava rifiutata. Romagnoli è un punto fermo e grazie alla sua giovane età può diventare un pilastro su cui costruire il Milan del futuro.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA