archivio2016

Il DS del Palermo: “Balotelli? Qualcuno non ha voluto che venisse…”

Edoardo Lavezzari

Ieri Mario Balotelli ha fatto il suo esordio (con doppietta) in Ligue 1, ma sarebbe potuto essere un giocatore del Palermo, ecco cosa è successo

Intervistato da "Feel Rouge", il direttore sportivo del Palermo Daniele Faggiano è tornato sul calciomercato del Palermo e in particolare sul mancato arrivo di un attaccante di livello. I rosanero, tra le altre cose, hanno trattato anche l'ex Milan Mario Balotelli, ma senza successo. Ecco la versione di Faggiano: "Negli ultimi giorni del mercato estivo ho provato anche per Palacio; Balotelli è stato abbastanza vicino al Palermo, poi abbiamo perso le sue tracce. Qualcuno non voleva che venisse qui... Uno dei primi ad essere contattati è stato Ciofani, poi le cifre si sono alzate e non sono state più alla nostra portata".

Così invece sul lavoro di De Zerbi: "De Zerbi non ha la bacchetta magica, ma dobbiamo pensare positivo. Possiamo solo migliorare, con il Napoli ho visto un buon primo tempo. Prendere altri attaccanti? Valuteremo a gennaio. Io resto vigile, ma la squadra resterà così almeno fino alla prossima finestra".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: