archivio2016

Il figlio del presidente del West Ham riavvicina Bacca

Stefano Bressi

Si riaccende la trattativa tra Bacca e il West Ham. Il figlio del presidente del West Ham, con un Tweet lo ha riavvicinato al club inglese.

Si è improvvisamente riaperta la trattativa per Carlos Bacca al West Ham. Non si era mai chiusa, in realtà, nonostante il colombiano ci abbia provato in tutti i modi. Gli inglesi hanno già l'accordo con il Milan per 30 milioni e manca solo la risposta definitiva del calciatore che è attesa per i prossimi giorni. In caso di trasferimento, Bacca andrebbe a guadagnare molto più di quanto faccia ora, diventando anche il giocatore più pagato del West Ham, alla pari con Dimitri Payet.

Nella serata di ieri, intanto, è arrivato un tweet molto particolare, da parte del figlio del co-presidente del West Ham. Dave Sullivan Jr, dopo aver annunciato l'acquisto di Andrè Ayew, ha scritto: "Adesso valutiamo Bacca e decideremo il nostro prossimo acquisto".

Un'altra indiscrezione arriva dal Sudamerica: in Ecuador sono certi che il colombiano abbia addirittura già firmato con gli Hammers e manchi solo l'annuncio.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: