archivio2016

Il mercato? Donnarumma pensa solo al derby: “Ci vuole testa e grinta”

Gigio Donnarumma, portiere del Milan
Mentre tutti parlano di lui, anche in chiave mercato, lui si concentra sul derby di domenica con l'Inter. Ecco il post su Instagram pubblicato dal giovane portiere del Milan

Redazione

Vincenzo Montella ha qualche dubbio di formazione in difesa, ma certamente non inerente al portiere da schierare. Sarà come sempre Gianluigi Donnarumma a difendere la porta del Milan nel derby di domenica sera, l'ultimo di Adriano Galliani da dirigente rossonero. L'attuale amministratore delegato nei giorni scorsi ha rivendicato i propri meriti per l'arrivo del giovanissimo portiere campano a Milanello. . I tifosi del Milan si augurano che lo sia anche domenica, contro l'Inter, nonostante il suo manager, Mino Raiola, abbia fatto di tutto nell'ultima settimana per mettergli pressione e davvero poco per allontanareRumors che però non sembrano intaccare la serenità di Donnarumma, che - anzi - su Instagram ha pubblicato un post riguardante il prossimo derby: "Testa, cuore e...tanta grinta! Aspettando il derby!"

Insomma, sembra proprio che in mezzo a tutte queste chiacchiere il più sereno e concentrato sia proprio lui, il 17enne Donnarumma. Fenomenale anche in questo.

SEGUICI SU: /// /// ///

tutte le notizie di