- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Il nuovo sito web 'acmilan.com' - il primo touch point dell’universo digitale rossonero che ha l’obiettivo di valorizzare la relazione con gli oltre 380 milioni di tifosi in tutto il mondo - online dal 1 luglio 2016, continua a crescere registrando numeri importanti.
Nel mese di ottobre, in cui si è disputato il big match Milan-Juventus, le pagine visitate sono state 3,5 milioni, con una crescita rispetto al mese precedente del 42%. Numeri simili anche in questo periodo, che ha visto andare in scena a San Siro l’attesissimo derby , confermando il trend positivo del sito rossonero, con dati paragonabili alla stagione 2010/2011, quando il Milan vinse il 18esimo Scudetto.
Il 60% del traffico su 'acmilan.com' arriva dall’Italia e il restante 40% dall’estero. Cresce l’accesso al sito da mobile (44%). Le pagine che hanno riscontrato maggiore interesse, oltre alle news, sono le schede dei giocatori, in particolare quelle dei giovani talenti in rosa: , , Alessandro Plizzari.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA