archivio2016

Il MILAN, DONNARUMMA e quel piano contrattuale per blindarlo

Lorenzo Romagna

Il Milan non ha nessuna intenzione di perdere Gigio Donnarumma. Per questo - come evidenziato dalla rosea - starebbe già studiando un modo per blindarlo

Gigio Donnarumma, portiere classe '99 di proprietà rossonera, ha convinto tutti in casa rossonera: da Mihajlovic, che lo ha fatto esordire in Serie A, a Berlusconi. Per questo l'intenzione del Milan sarebbe quella di blindare al più presto il portiere di Castellammare (). Dopo le ottime prestazioni finora fornite e le soli 14 reti subite in 19 partite, il club milanista dovrà fare molta attenzione ai corteggiatori del baby estremo difensore. Così che la dirigenza rossonera - come appreso da 'La Gazzetta dello Sport' - ha già tracciato un percorso contrattuale.

L'idea del Milan - si legge sulle colonne della rosea - 'sarebbe quella di prolungargli il contratto di un anno quest'estate e poi, quando sarà maggiorenne, il vincolo salirà da tre a cinque anni. Lui blinda la porta, e il Milan blinda lui'. Anche perché, come già evidenziato, è facile immagine di come prima o poi negli uffici di via Aldo Rossi possa arrivare un'offerta indecente per il giocatore (). E a quel punto spetterà al Milan avere la forza di resistere al canto delle sirene.