archivio2016

Il Milan e i cinesi: trattative congelate per un mese in caso di esclusiva

Lorenzo Romagna

Se dovesse arrivare il sì di Berlusconi per la trattativa esclusiva con i cinesi, tutte le operazioni in casa rossonera verranno bloccate per circa un mese

Non è ancora arrivato il tanto atteso sì da parte di Silvio Berlusconi per la cessione della maggioranza delle quote rossonere al consorzio cinese interessato al club di via Aldo Rossi. Il presidente sembra essere ancora indeciso: , dall'altra sarebbe spinto a cedere e . In ogni caso, risposta positiva o meno, l'ancora attuale presidente rossonero sarà chiamato a prendere una decisione definitiva a breve. Possibilmente già tra domani e mercoledì.

Come riferito dal giornalista Peppe Di Stefano in collegamento a Sky Sport, se Berlusconi dovesse dire sì alla trattativa esclusiva con i cinesi, tutte le operazioni rossonere verranno congelate per circa un mese. Non potranno, quindi, esserci acquisti o vendite non solo a livello sportivo, ma anche commerciale. E ad essere bloccate potrebbero essere anche le situazioni di Riccardo Montolivo e Cristian Brocchi. , .