archivio2016

Il Milan pensa sempre a Zaza se parte Bacca

Stefano Bressi

Il futuro di Bacca è sempre incerto. Lapadula sta convincendo e il colombiano vive un momento di crisi. Se dovesse partire, il Milan pensa a Zaza.

Se la immaginava sicuramente diversa l'esperienza in Inghilterra, Simone Zaza. L'attaccante azzurro ha fallito miseramente, fin qui, l'avventura al West Ham. Il club inglese lo ha acquistato in estate in prestito, con riscatto legato al numero di presenze, ma potrebbe scaricarlo già a gennaio. I club eventualmente interessati dovrebbero, dunque, trattare con la Juventus, che riporterebbe momentaneamente il calciatore a Torino.

Le pretendenti, nonostante l'inizio di stagione negativo di Zaza, non mancano. Tra le tante c'è anche il Milan, che considera l'ex Sassuolo un'ottima alternativa nel caso in cui dovesse partire Carlos Bacca. Il colombiano rischia di subire troppo l'esplosione di Gianluca Lapadula, complice anche un momento negativo. La sua cessione a gennaio non è da escludere. Se così fosse, secondo Tuttosport, i rossoneri punterebbero proprio sul bomber degli Hammers, per il quale, tra l'altro, non c'è più da vincere la concorrenza del Napoli, che era uno dei club più interessati, ma che ha acquistato Leonardo Pavoletti. Per Zaza il Milan sarebbe disposto a spendere non più di 15 milioni.

SEGUICI SU ///  ///  ///  ///