archivio2016

Il Milan resta a terra, Montella pensa alla formazione: due i dubbi

Vincenzo Montella Milan-Crotone
Ieri l'incredibile vicenda del volo che avrebbe dovuto portare il Milan a Doha non ha distratto Vincenzo Montella che continua a studiare l'undici anti Juve

Edoardo Lavezzari

L'aereo che avrebbe dovuto partire da Londra per accompagnare il Milan a Doha non è mai arrivato a Milano e ovviamente, per il Milan, questo è un danno  notevole, come ha spiegato bene ieri sera un futurente , ma intanto, come sottolinea "Il Corriere della Sera" in edicola questa mattina Vincenzo Montella è alle prese anche con problemi di altro genere.

Il tecnico infatti non ha ancora le idee chiare sulla formazione da schierare. Al centro dell'attacco tornerà Carlos Bacca al posto di Lapadula, ma ancora non è chiaro chi giocherà con lui. La conferma di Suso è scontanta, ma sull'altra fascia c'è un ballottaggio tra M'Baye Niang e Giacomo Bonanventura con il secondo che verrebbe spostato nel tridente per far posto, in mezzo al campo, ad Andrea Bertolacci uno dei migliori nelle ultime due uscite. Dubbi anche in difesa per il tecnico, che deve scegliere su chi puntare tra Mattia De Sciglio e Luca Antonelli, tra i migliori in campo sabato contro l'Atalanta.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: 

e

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di