archivio2016

Il Milan tifa Inter: per trovare l’Europa il cuore non conta

Daniele Triolo

I nerazzurri possono fermare il Sassuolo, ma, al contempo, il Milan deve battere la Roma nella gara di domani sera a 'San Siro'

Questo weekend va in archivio il campionato di Serie A 2015-2016, e, domani sera, alle ore 20:45, si disputeranno ben tre match: Napoli-Frosinone, Sassuolo-Inter e . Così come ricordato dal 'Corriere della Sera' in edicola questa mattina, il Milan di Cristian Brocchi si ritrova costretto, suo malgrado, a tifare per i cugini nerazzurri se non vuole vedersi costretto a buttar via l'ennesima stagione.

Ad oggi, infatti, la classifica di Serie A vede il Sassuolo sesto con 58 punti ed il Milan settimo con 57. Se i rossoneri vorranno operare il controsorpasso ai danni della formazione neroverde, e conquistare, così, , dovranno senza dubbio battere la Roma, e sperare che l'Inter si impegni al 'Mapei Stadium', disputando una partita “vera” nonostante non abbia più nulla da chiedere a questo torneo, e strappi un risultato positivo a Reggio Emilia.

Il Milan, dunque, spera nell'Inter per trovare l'Europa, auspicando di fare lo sgambetto al Sassuolo del Presidente , tra l'altro di comprovata fede milanista. Scenario, comunque, che, in caso di vittoria rossonera della Coppa Italia in finale contro la Juventus il prossimo 21 maggio allo stadio 'Olimpico' di Roma, potrebbe risultare vano.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE: