archivio2016

Il Venezia di Inzaghi rimonta negli ultimi 3 minuti il Parma

Filippo Inzaghi Venezia
Il Venezia all'88' era sotto di un gol. Poi le reti di Moreo e Domizzi hanno ribaltato tutto. Inzaghi esplode di gioia. Big match ai lagunari.

Stefano Bressi

Una partita incredibile per Filippo Inzaghi, che a Parma non riesce proprio a vincere normalmente, e per il suo Venezia. La gioia di Super Pippo è indescrivibile a fine gara, pari quasi a quella dopo un gol. Parma-Venezia resterà negli almanacchi: gli emiliani passano in vantaggio quasi subito e ci restano fino all'88'. Poi in tre minuti il Venezia ribalta tutto. Il big match di Lega Pro, dunque, va al Venezia di Pippo. L'atmosfera da grande notte ha sicuramente aiutato a rendere ancora più emozionante il match. Questa vittoria porta molta sicurezza e migliora il morale degli uomini di Inzaghi.

Già ai tempi del Milan, Super Pippo aveva affrontato un match particolare a Parma. In quel caso era finita 5-4 per i rossoneri, grazie alla prodezza di Jeremy Menez. Anche in quel caso si è deciso tutto nel finale. In quel caso la gioia di Inzaghi non ha trovato seguito, vista la brutta stagione del Milan, ma stavolta il suo Venezia sembra davvero lanciato e intento a inseguire il sogno Serie B.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:// <![CDATA[

// <![CDATA[

document.write("

");

// ]]>

// ]]>

SEGUICI:

tutte le notizie di