La mancata convocazione per la partita, in terra tedesca, contro il Friburgo aveva destato qualche dubbio attorno al futuro di Diego Lopez. A chiarire la situazione ci hanno provato i media inglesi, secondo cui il portiere spagnolo sarebbe, nuovamente, ad un passo dal Chelsea. Nuovamente, si. Già più di un mese fa, infatti, . Ma ora la trattativa, stando ai media britannici, potrebbe realmente decollare. Non prima, però, che il club inglese riesca a cedere il secondo portiere Asmir Begovic. Con Diego Lopez che, in tal caso, andrebbe a prendere il posto in rosa proprio del canadese.
archivio2016
In Inghilterra: “Diego Lopez ad un passo dal Chelsea”. Ma l’agente smentisce
Diego Lopez ad un passo dal Chelsea: in Inghilterra, dopo poco più di un mese, rilanciano nuovamente l'indiscrezione. L'agente del portiere, però, smentisce qualsiasi accordo
A smentire le voci provenienti da oltremanica, però, ci ha pensato subito Manuel Garcia Quillon, agente dell’estremo difensore milanista. "Firma imminente con il Chelsea? In realtà è tutto fermo", le sue parole ai microfoni del portale calciomercato.it.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA