archivio2016

INCIDENTE NIANG, nessuna sanzione disciplinare per il francese

Daniele Triolo

M'baye Niang, messo k.o. per due mesi in seguito alla lesione alla caviglia riportata dopo il suo incidente stradale, non sarà multato dal Milan

Secondo quanto riportato questa mattina dal quotidiano torinese 'Tuttosport', il Milan non starebbe valutando alcuna sanzione disciplinare all'indirizzo di M'baye Niang, 21enne attaccante francese rimasto coinvolto, nella notte tra sabato e domenica, .

In seguito al sinistro, Niang ha riportato, , 'una lesione capsulo legamentosa alla caviglia sinistra', oltre che una contusione alla spalla: probabilmente, dopo il consulto medico in Olanda dal professor Van Dijk, si deciderà per un'operazione, in seguito alla quale il numero 19 rossonero ( sulle sue condizioni di salute)

Il Milan spera di recuperarlo in tempo per il rush finale del campionato, e per l'eventuale finalissima di Coppa Italia del 21 maggio allo stadio 'Olimpico' di Roma. Sempre ammesso che i rossoneri, questa sera, in programma alle ore 21.00 allo stadio di San Siro. Niang, uscito fuori strada con la sua auto () anche per via dell'asfalto bagnato, è costretto ad un nuovo stop ma, almeno, ha evidenziato 'Tuttosport', finora non ha ricevuto alcuna denuncia da parte delle forze dell'ordine per l'accaduto.