archivio2016

INCIDENTE NIANG, nuovi dettagli. E l’agente spiega: “E’ stato fortunato”

M'baye Niang Milan
Sono emersi nuovi dettagli sull'incidente accaduto a M'Baye Niang. E, nel frattempo, l'agente del giocatore ha spiegato: "La sua integrità fisica è stata preservata"

Lorenzo Romagna

Ieri mattina vi abbiamo raccontato, in modo dettagliato, dell'incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica a M'Baye Niang. L'attaccante rossonero, , dovrà essere valutato nelle prossime ore. Ma una cosa sembra essere sicura: . La stampa italiana, come ovvio che sia, nella giornata di ieri non ha fatto altro che scrivere dell'accaduto. E proprio ieri sera anche l'edizione online de 'Il Giorno' è tornata sull'incidente, riportando nuovi e importanti dettagli.

Il francese - come si legge - si stava dirigendo verso il Bowling di Nerviano prima che l'Audi su cui era a bordo, non guidata da lui (), ha perso il controllo a causa del fenomeno dell'acquaplaning. Il luogo dell'incidente, invece, sarebbe stato quello della rotonda sul Sempione, con l'automobile che sarebbe andata a finire contro un muro.

Per parlare dell'accaduto, il portale calcionews24.net ha intervistato l'agente dell'attaccante, Moussa Ndiaye, che ha spiegato: "Ha avuto un incidente a causa delle brutte condizioni climatiche. Siamo molto dispiaciuti ma possiamo tirare un sospiro di sollievo perché la sua integrità fisica è stata preservata. Ci sono molte speculazioni in questo momento su quale potrà essere il periodo ri recupero ma nel momento in cui parlo ancora non si sa quando potrà rientrare esattamente. La sua caviglia ha bisogno di analisi e lo staff del Milan sta facendo di tutto per riuscire a ottenere la soluzione migliore".

tutte le notizie di