archivio2016

Incontro Galliani-Perez: possibile chiacchierata su Kovacic. I dettagli

Mateo Kovacic Real Madrid
Stando al quotidiano 'Tuttosport', Galliani avrebbe già incontrato Florentino Perez. Possibile che i due abbiano discusso del futuro di Kovacic, finito in orbita rossonera

Lorenzo Romagna

Anche il quotidiano 'Tuttosport', stamattina in edicola, torna a parlare della delicata vicenda societaria rossonera. Berlusconi, , starebbe ancora attendendo di conoscere i nomi degli investitori cinesi intenzionati a rilevare il 70% delle quote milaniste ma, nonostante questo, il mercato non pare intenzionato a riposarsi. Adriano Galliani, infatti, è continuamente a lavoro, con l'idea e la voglia di costruire un Milan competitivo. Senza essere a conoscenza del budget che avrà a disposizione per l'estate, però, almeno per il momento, l'AD rossonero deve accontentarsi degli affari meno dispendiosi. Come, ad esempio, il possibile ingaggio di Mateo Kovacic.

Il trequartista ex Inter, ora in forza al Real Madrid, ha collezionato soltanto 1414 minuti con la maglia delle merengues. . Galliani ha già incontrato Florentino Perez, presidente del Real Madrid. Possibile che i due - sottolinea il quotidiano torinese - abbiano parlato anche del classe 1994. Il giocatore potrebbe tornare a Milano, questa volta sponda rossonera, con un prestito a prezzi convenienti.

 

Potrebbero interessarti anche:

 

tutte le notizie di