Il , oltre ad aver fatto perdere due punti per strada alla formazione di Sinisa Mihajlovic ha anche fatto registrare , le cui condizioni di salute verranno valutate dallo staff medico del Milan tra domani e giovedì. A queste assenze, si va ad aggiungere anche quella, pesantissima, di Giacomo 'Jack' Bonaventura, che aveva già saltato la sfida contro i friulani .
archivio2016
INFORTUNI – BOATENG e BALOTELLI pronti a rilevare Jack e Niang
Mentre , se non di più, ed è pertanto ufficialmente fuori dai giochi per Milan – Genoa di domenica pomeriggio (ore 12.30, a 'San Siro'), e con tutta probabilità anche per Napoli – Milan di lunedì sera, 22 febbraio, il Milan tenterà il recupero di Niang e Bonaventura per la partita contro i rossoblu di Gian Piero Gasperini, i quali, dal canto loro, (infortunatisi nel match di sabato scorso al 'Luigi Ferraris' contro la Lazio).
Per il 'Corriere della Sera' questa mattina in edicola filtra ottimismo, dagli ambienti vicino alla squadra rossonera, sul recupero di Niang e Bonaventura per Milan – Genoa, mentre il quotidiano torinese 'Tuttosport' ha evidenziato come, qualora l'attaccante francese ed il centrocampista italiano non dovessero farcela e dichiarassero forfait per domenica, Sinisa Mihajlovic si ritroverebbe costretto a puntare, dal 1', su Kevin-Prince Boateng nel ruolo di esterno sinistro e su Mario Balotelli come partner d'attacco di Carlos Bacca.
Boateng, in quella posizione, ha già giocato (con scarsi esiti) nella semifinale d'andata di Coppa Italia contro l'Alessandria, . Balotelli si giocherebbe una maglia con .
© RIPRODUZIONE RISERVATA