archivio2016

Inler, campione d’Inghilterra deluso: anche il Milan sullo svizzero

Lorenzo Romagna

Anche il Milan sembrerebbe essere interessato a Gokhan Inler. Lo svizzero potrebbe lasciare presto il Leicester, che ieri si è laureato campione d'Inghilterra

Ieri il Leicester si è laureato ufficialmente campione d'Inghilterra, grazie al pareggio in casa del Chelsea da parte del Tottenham di Mauricio Pochettino. Tra i giocatori che hanno costruito la favola della squadra di Claudio Ranieri figura anche Gokhan Inler ( il profiling), centrocampista ex Udinese e Napoli. Lo svizzero, però, in stagione ha collezionato soltanto 10 presenze (di cui solo 5 in campionato), bloccato dalle ottime prestazioni di Kanté e Drinkwater nel cuore della mediana. Proprio per questo il giocatore, deluso per le poche apparizioni con la maglia dei 'foxes', potrebbe decidere di lasciare il club.

In Italia due squadre su tutti sarebbero pronte ad accaparrarsi il classe 1984: Sampdoria e Milan. Ma non solo. Il centrocampista, secondo quanto riportato dal portale calciomercato.it, è seguito anche in Europa, dove persino  sembrerebbe interessato. , ma l'impressione è che la situazione sia ancora tutta da seguire.

 

Potrebbero interessarti anche: