archivio2016

Inter, Eder: “Champions League? Si può, dipende solo da noi”

Eder Inter
Nonostante una classifica deficitaria l'attaccante dell'Inter Eder resta fiducioso e parla di Champions League, ma dimentica gli avversari...

andreaantoniacomi

L'attaccante dell'Inter Eder, ieri autore di un gol decisivo in Europa League, oggi ha parlato a Premium Sport tornando sugli obiettivi suoi e della squadra nerazzurra: "Abbiamo conquistato una vittoria che non conta tanto sulla carta ma spero possa portare un po' di fiducia nel gruppo. Da questi momenti se ne viene fuori solo con tanto lavoro e credo si stia lavorando bene, il risultato di ieri conta solo per questo motivo". Obiettivi: "Sono più importanti quelli di squadra, vogliamo qualificarci alla prossima Champions League: sappiamo che siamo indietro, ma ci sono ancora tanti punti e dipende solo da noi".

Il cammino per arrivare nella massima competizione europea rimane molto arduo, tenendo conto dei pochi punti fatti e di tutte le squadre che precedono i nerazzurri in classifica generale: l'affermazione "Dipende solo da noi", quindi è quantomeno ottimistica.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di