l'Inter di Roberto Mancini, domani sera, affronterà il Bologna di Roberto Donadoni, . Come di consueto, il tecnico interista ha parlato in conferenza stampa del match. Ma non solo. Diversi i temi affrontati da Mancini, alcuni dei quali riguardanti indirettamente anche il Milan. L'allenatore nerazurro ha, infatti, parlato anche di Mario Balotelli, sul quale ha detto: "Ultimamente non l'ho visto giocare. Ancora sto sperando che possa succedere qualcosa affinché Mario possa tornare ad essere il giocatore di un pò di anni fa".
archivio2016
Inter, Mancini: “Balotelli? Spero possa cambiare. E Ibrahimovic…”
Nella conferenza stampa pre-Bologna, Roberto Mancini, tecnico interista, ha parlato anche di Mario Balotelli e Zlatan Ibrahimovic
Su un possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic, , all'Inter, infine, ha dichiarato: "Nonostante l'età, fa ancora la differenza: è un grande campione. Fossi nel PSG non lo lascerei scappare. Consigliarlo a Thohir? Dipende da quello che vuole fare lui e da quello che vuole fare l'Inter, ma mi sembra molto difficile. Comunque non ho il suo numero di telefono (ride, ndr)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA