archivio2016

Inter, Mancini: “Balotelli? Spero possa cambiare. E Ibrahimovic…”

Lorenzo Romagna

Nella conferenza stampa pre-Bologna, Roberto Mancini, tecnico interista, ha parlato anche di Mario Balotelli e Zlatan Ibrahimovic

l'Inter di Roberto Mancini, domani sera, affronterà il Bologna di Roberto Donadoni, . Come di consueto, il tecnico interista ha parlato in conferenza stampa del match. Ma non solo. Diversi i temi affrontati da Mancini, alcuni dei quali riguardanti indirettamente anche il Milan. L'allenatore nerazurro ha, infatti, parlato anche di Mario Balotelli, sul quale ha detto: "Ultimamente non l'ho visto giocare. Ancora sto sperando che possa succedere qualcosa affinché Mario possa tornare ad essere il giocatore di un pò di anni fa".

Su un possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic, , all'Inter, infine, ha dichiarato: "Nonostante l'età, fa ancora la differenza: è un grande campione. Fossi nel PSG non lo lascerei scappare. Consigliarlo a Thohir? Dipende da quello che vuole fare lui e da quello che vuole fare l'Inter, ma mi sembra molto difficile. Comunque non ho il suo numero di telefono (ride, ndr)".