archivio2016

Inter, Pioli: “Possiamo fare male al Milan”. Icardi: “Voglio segnare”

Mauro Icardi Inter
Mauro Icardi, attaccante dell'Inter, è intervenuto in conferenza stampa al fianco di Stefano Pioli e ha parlato dell'avvicinamento al derby.

andreaantoniacomi

Mauro Icardi, attaccante dell'Inter, è intervenuto in conferenza stampa al fianco di Stefano Pioli e ha parlato dell'avvicinamento al derby. Ecco qui di seguito le dichiarazioni dell'argentino, goleador dei nerazzurri e primo nella classifica marcatori della Serie A: "Prima qualche giocatore non era molto contento, adesso non ci sono più scusanti. Stiamo lavorando al meglio in settimana, ora dobbiamo portare tutto sul campo durante le partite. Pressione per il derby? No, io voglio fare gol indipendentemente dall'avversario. Ovviamente punto a fare gol contro il Milan".

Dopo l'argentino ha parlato Pioli, neo allenatore dell'Inter: "Non vediamo l'ora di giocare il derby. Ci teniamo tanto. L'obiettivo da raggiungere in campionato è in cima a nostri pensieri e vogliamo fare di tutto, perché sia il nostro derby. Dobbiamo giocare con intensità e attenzione, con testa fredda e cuore caldo. Ho cercato di trasmettere la mia fiducia ai giocatori. Ho sempre pensato che sia la testa a comandare le gambe. E la testa è quella giusta. Sono contento del lavoro dei miei ragazzi. Ho trovato un gruppo disponibile, le sensazioni sono positive e sono molto sereno. Credo che grazie al lavoro che ho fatto in carriera sono arrivato in un top club al momento giusto. La partita sarà molto importante, dovremo mettere in campo di tutto e di più. Siamo l'Inter, vogliamo risalire e il derby per noi è una grande occasione. Il Milan? Ha trovato la propria identità, Montella è stato bravo proprio per questo. Credo però che l'Inter possa far male ai rossoneri".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///

 

 

tutte le notizie di